D.P.R. offre diversi sistemi di finitura per etichette che svolgono, laminano le etichette (per una maggiore durata), fustellano digitalmente (GEMINI, SCORPIO SERIES, VIRGO) o con tecnologia laser (TAURUS), rimuovono il materiale in eccesso, dividono in piste e riavvolgono la/e bobina/e su mozzo fisso da 76mm. Altri prodotti invece contano le etichette con la possibilità di rilevare le etichette mancanti dal rotolo, oppure ribobinano semplicemente.
La serie "Scorpio" è stata sviluppata per prestazioni di valore; sono dispositivi di finitura perfetti per le stampanti di etichette a colori digitali Memjet o toner secco.
Nella serie "Scorpio" rientrano dispositivi di fustellatura digitale che soddisfano le esigenze di tutti gli stampatori e gli utenti finali che hanno richieste di piccola e media tiratura. Sono soluzioni "all-in-one" facili da usare che laminano (solo per modelli SCR22PL e SCR35PL), fustellano in maniera digitale, rimuovono lo sfrido, dividono in piste e riavvolgono le bobine di etichette.
Il fustellatore Virgo è il finitore compatto da tavolo che svolge, lamina le etichette per una maggiore resistenza, fustella digitalmente, rimuove il materiale in eccesso attorno a ogni etichetta, divide in piste e riavvolge la bobina finita; in questo modo otterrete bobine di etichette fustellate e riavvolte in maniera professionale.
Virgo è ideale per tutte le esigenze di finitura di piccole e medie tirature di etichette stampate in digitale.
La nostra serie di sistemi di finitura a doppio plotter rappresenta la soluzione ideale per coloro che desiderano tagliare i tempi di consegna dei loro lavori utilizzando la tecnologia di taglio a lama.
Permette di eseguire senza operatore le lavorazioni di taglio su fogli adesivi e cartoncini stampati in digitale, serigrafia e tipografia. Oltre al mezzo taglio per i fogli adesivi, può essere effettuato anche il taglio passante per tutte le applicazioni che lo richiedono, come cartellini, biglietti da visita sagomati, scatolette ed altro, si può tagliare cartoncino con grammatura da circa 150gr fino a 350gr.
TAURUS è un fustellatore professionale a tecnologia laser , in grado di laminare, sfridare e suddividere in piste la vostra bobina di etichette stampate su continuo, rendendo possibile la conversione dei supporti prestampati in etichette fustellate e sfridate a velocità incredibili. Questo è il primo rifinitore laser al mondo dotato di controllo dei 3 assi con tecnologia 3D che permette una regolazione automatica su X, Y e Z.
ARIES è un sistema offline progettato per fustellare e rifinire etichette fino a 20 m/minuto. Dotato di un solido modulo rotante installato su un telaio in alluminio da 15 mm, elimina le vibrazioni durante l'avanzamento del materiale producendo etichette alla velocità della luce ad altissima precisione!
Questa macchina è in grado di svolgere, rimuovere lo scarto da un rotolo di etichette prefustellate, tagliare attraverso una o più lame e riavvolgere su anime di cartone aventi diametro 76mm.
La macchina può essere usata solo per rimuovere lo scarto o solo come taglierina.
Questo dispositivo soddisfa la necessità, sempre più attuale, di sfruttare al massimo l’area di stampa con la possibilità di ottenere più file di etichette sulla stessa bobina e poterle in seguito dividerle mediante la taglierina.