I nostri sistemi "Roll to Roll" (svolgitore + base stampante + avvolgitore) sono i compagni perfetti per stampanti a trasferimento termico, stampanti di etichette a colori digitali.
D.P.R. offre soluzioni personalizzate per gli OEM su misura per le loro esigenze specifiche.
I nostri svolgitori e avvolgitori per stampanti Epson C6000A possono gestire etichette di larghezza fino a 127mm, con diametro bobina fino a 250mm.
Mozzo fisso da da 76mm.
I nostri svolgitori e avvolgitori per stampanti Epson C6000P possono gestire etichette di larghezza fino a 127mm, con diametro bobina fino a 250mm.
Mozzo fisso da da 76mm.
I nostri svolgitori e avvolgitori per stampanti Epson C6500A possono gestire etichette di larghezza fino a 220mm, con diametro bobina fino a 250mm.
Mozzo fisso da da 76mm.
I nostri svolgitori e avvolgitori per stampanti Epson C6500P possono gestire etichette di larghezza fino a 220mm, con diametro bobina fino a 250mm.
Mozzo fisso da da 76mm.
I nostri svolgitori e avvolgitori per stampanti Epson TM-C3500 possono gestire etichette di larghezza fino a 127mm, con diametro bobina fino a 250mm.
L’utente può scegliere tra due differenti tipi di mozzo: regolabile da 40mm a 118mm o fisso da 76mm.
I nostri svolgitori e avvolgitori per stampanti Epson C4000 possono gestire etichette di larghezza fino a 127mm, con diametro bobina fino a 250mm.
L'utente può scegliere tra due differenti tipi di mozzo: regolabile da 40mm a 118mm o fisso da 76mm.
I nostri svolgitori e avvolgitori per stampanti Epson C7500 possono gestire etichette di larghezza fino a 127mm, con diametro bobina fino a 250mm.
L’utente può scegliere tra due differenti tipi di mozzo: regolabile da 40mm a 118mm o fisso da 76mm.
I nostri svolgitori e avvolgitori per stampanti Epson C8000 possono gestire etichette di larghezza fino a 127mm, con diametro bobina fino a 250mm.
L'utente può scegliere tra due differenti tipi di mozzo: regolabile da 40mm a 118mm o fisso da 76mm.
I nostri svolgitori e avvolgitori per stampanti Swiftcolor SCL-4000D possono gestire etichette di larghezza fino a 127mm, con diametro bobina fino a 250mm. L’utente può scegliere tra due differenti tipi di mozzo: regolabile da 40mm a 118mm o fisso da 76mm.
Gli svolgitori e avvolgitori per Primera serie LX sono utilizzati rispettivamente per svolgere e avvolgere etichette su anima fissa da 76mm. Supportano entrambe bobine di etichette con larghezza massima di 220mm e 250mm di diametro esterno.